Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto del lavoro in Germania

Confronta gli LLM in Diritto del lavoro in Germania 2018/2019

Diritto del lavoro

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Quando l'idea del lavoro salariato è entrato in gioco, molte persone andarono a città a lavorare. La questione dei rapporti dipendente-datore di lavoro doveva essere custodito. Questo è stato attraverso pratiche legali. Imparare il diritto del lavoro è così diventato molto comune per assicurare titoli di lavoro sono interessati. Il corso è rivolto a coloro che hanno studiato il diritto del lavoro in precedenza nella propria giurisdizione.Il corso prevede di identificare il lavoro della struttura di diritto nel contesto dei rapporti di lavoro contemporanei

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

I migliori LLM in Diritto del lavoro in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per LLM Diritto del lavoro Germania. Prova con la categoria LLM.

Search for similar programs here