LAWSTUDIES

Confronta gli LLM part time in Diritto del lavoro in Europa 2020/2021

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto del lavoro in Europa 2020/2021

2 Risultati in Diritto del lavoro, Europa Filter

LLM in Occupazione, lavoro e uguaglianza

University of Bristol Law School
LLM
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il nostro programma è progettato per arricchire la comprensione del diritto del lavoro, del lavoro e dell'uguaglianza, investigando le varie discipline giuridiche che regolano ...

Ulteriori informazioni

Master of Laws (LLM) in Diritto del lavoro e pratica per apprendimento a distanza (De Montfort University)

Informa Connect
LLM
<
Part-Time
<
2 anni
Inglese
online

Migliora le tue prospettive di carriera ottenendo un Master in Diritto del lavoro pur rimanendo nel lavoro a tempo pieno.

Ulteriori informazioni