Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto del lavoro negli Toronto in Canada

Visualizza tutti gli LLM in Diritto del lavoro negli Toronto in Canada 2018/2019

Diritto del lavoro

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

L'LLM in diritto del lavoro ha lo scopo di introdurre gli studenti alla politica sociale dell'UE. Il programma panoramica della gamma di argomenti che costituiscono oggetto del diritto del lavoro dell'UE. Il corso mira a fornire una comprensione della base giuridica dei rapporti individuali e collettivi di lavoro.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

L'istruzione superiore in questa città comprende la formazione professionale e l'istruzione post-secondaria regolata da varie autorità e le rispettive istituzioni di più alto apprendimento. La regione è così cordiale, e gli studenti provenienti da tutto il mondo sono invitati a studiare nei suoi vari college e università.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto del lavoro negli Toronto in Canada 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM professionale part-time in relazioni di lavoro e diritto del lavoro

OsgoodePD - Osgoode Hall Law School - York University
Campus Part time 2 anni August 2019 Canada Toronto

Il Professional LLM in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione più profonda della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi. [+]

Osservazione del Programma

Il LLM professionale di due anni e part-time di Osgoode in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una più profonda comprensione della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi.

Per chi è la specializzazione?

Laureati in giurisprudenza con esperienza lavorativa legale nel campo del lavoro e dell'occupazione.

Professionisti senza una laurea in giurisprudenza che hanno eccellenti credenziali accademiche e un'esperienza professionale significativa e di alto livello.... [-]