Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto del lavoro in Canada

Confronta gli LLM in Diritto del lavoro in Canada 2018

Diritto del lavoro

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

L'LLM in diritto del lavoro ha lo scopo di introdurre gli studenti alla politica sociale dell'UE. Il programma panoramica della gamma di argomenti che costituiscono oggetto del diritto del lavoro dell'UE. Il corso mira a fornire una comprensione della base giuridica dei rapporti individuali e collettivi di lavoro.

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

I migliori LLM in Diritto del lavoro in Canada 2018

Ulteriori informazioni

LLM professionale part-time in relazioni di lavoro e diritto del lavoro

OsgoodePD - Osgoode Hall Law School - York University
Campus Part time 2 anni August 2018 Canada Toronto

Il Professional LLM in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione più profonda della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi. [+]

Osservazione del Programma

Il LLM professionale di due anni e part-time di Osgoode in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una più profonda comprensione della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi.

Per chi è la specializzazione?

Laureati in giurisprudenza con esperienza lavorativa legale nel campo del lavoro e dell'occupazione.

Professionisti senza una laurea in giurisprudenza che hanno eccellenti credenziali accademiche e un'esperienza professionale significativa e di alto livello.... [-]