Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli New York negli USA

Cerca gli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli New York negli USA 2019

Diritto del commercio internazionale

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

I corsi di diritto commerciale internazionale possono aiutare attuali e futuri avvocati a prepararsi per una specialità legale molto complessa e in espansione. Le classi possono comprendere il diritto internazionale in materia di finanza e investimenti, trattati commerciali, accordi di libero scambio bilaterali e multilaterali e norme sul commercio estero.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli New York negli USA 2019

Ulteriori informazioni

LLM commercio internazionale e diritto commerciale

Fordham University School of Law
Campus Part time September 2019 Stati Uniti d'America New York

Questo programma prepara gli studenti ad affrontare le sfide di un'economia sempre più globale, dando loro la conoscenza e la formazione necessaria per gestire le transazioni transnazionali complessi che definiscono il contesto giuridico ed economico in corso. [+]

Questo programma prepara gli studenti ad affrontare le sfide di un'economia sempre più globale, dando loro la conoscenza e la formazione necessaria per gestire le transazioni transnazionali complessi che definiscono il contesto giuridico ed economico in corso.

Questo programma include corsi di base in Diritto dell'Unione Europea, Diritto internazionale, transazioni commerciali internazionali, e il regolamento del commercio internazionale, così come una vasta gamma di corsi opzionali in materie come Ammiragliato e internazionale diritto marittimo, diritto contrattuale degli Stati Uniti, arbitrato internazionale, e Cross- fusioni transfrontaliere e acquisizioni. Gli studenti possono anche scegliere i corsi da un curriculum in continua evoluzione che riflette attuali giocatori potere economico globale con corsi come finanza islamica e pianificazione di proprietà e la Cina e il diritto internazionale. ... [-]