Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto del commercio internazionale negli Jacksonville negli USA

Visualizza tutti gli LLM in Diritto del commercio internazionale negli Jacksonville negli USA 2019

Diritto del commercio internazionale

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

I programmi nel diritto commerciale internazionale possono preparare avvocati a sostenere gli sforzi diplomatici per migliorare le relazioni commerciali globali. I corsi possono preparare gli studenti per la negoziazione di accordi e trattati commerciali complessi, risolvere discussioni di controversie multilivello e ampliare le opportunità di scambi commerciali.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Comunemente soprannominato "j-ville", la città di Jacksonville è la più popolosa dello stato della Florida. Deriva il suo nome in onore del settimo presidente degli Stati Uniti, Andrew Jackson. Ospita diverse istituzioni tra cui una università statale, che offre programmi di master e di dottorato.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto del commercio internazionale negli Jacksonville negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Logistica e trasporti in linea LL.M. programma

Florida Coastal School of Law
online A tempo pieno Part time 1 - 2 anni May 2019 Stati Uniti d'America Jacksonville + di 1

Corsi in entrambi il LL.M. 24-credito programma o il programma di certificazione 12-credito includono istruzione pratica, “hands-on” nelle seguenti aree: rispetto al rischio globale, competenze amministrazioni (nazionali e internazionali), questioni del personale e relazioni industriali, commerciali e di business transazioni internazionali, multe e sanzioni , l'assicurazione trasporti, diritto marittimo, e di autotrasporti, ferrovia, e la responsabilità aviazione e contenzioso. [+]

Legge costiera offre l'unica LL.M. laurea in Logistica e Trasporti nei corsi degli Stati Uniti sia nel LL.M. 24-credito programma o il programma di certificazione 12-credito includono istruzione pratica, “hands-on” nelle seguenti aree: rispetto al rischio globale, competenze amministrazioni (nazionali e internazionali), questioni del personale e relazioni industriali, commerciali e di business transazioni internazionali, multe e sanzioni , l'assicurazione trasporti, diritto marittimo, e di autotrasporti, ferrovia, e la responsabilità aviazione e contenzioso. La prossima data di inizio del periodo estivo 2017 è 10 maggio 2017.

Per saperne di più circa l'importanza del settore della logistica nel mercato mondiale e come questo programma prepara gli studenti a entrare e avere successo in questo settore, si prega di visitare il sito della Legge Coastal Logistica e Trasporti sito web.... [-]