Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto del commercio internazionale nei Paesi Bassi

Trova gli LLM part time in Diritto del commercio internazionale nei Paesi Bassi 2018

Diritto del commercio internazionale

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Causa di aumento della globalizzazione e del commercio internazionale il mondo delle imprese ha bisogno di competenza di avvocati che hanno una buona conoscenza del diritto internazionale. Pertanto, quasi ogni azienda multinazionale ingaggia un avvocato che ha LLM in diritto commerciale internazionale.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto del commercio internazionale nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

LLM Diritto Del Commercio Internazionale

Erasmus School of Law - Erasmus University Rotterdam
Campus 1 anno September 2018 Paesi Bassi Rotterdam

Questo LL.M. copre gli aspetti legali del commercio internazionale e del commercio. Essa si concentra esclusivamente sul diritto commerciale internazionale. A causa del suo carattere totalizzante questo LL.M. [+]

Questo LL.M. copre gli aspetti legali del commercio internazionale e del commercio. Essa si concentra esclusivamente sul diritto commerciale internazionale. Dalle leggi per quanto riguarda la vendita e la distribuzione di beni o servizi ai meccanismi di pagamento e di sicurezza, le norme relative al trasporto di merci, diritto delle assicurazioni e dei diritti di proprietà intellettuale, il Master in diritto del commercio internazionale si estende su tutto! A causa del suo carattere totalizzante questo LL.M. vi offre una panoramica completa degli aspetti legali del commercio internazionale.

Il LL.M. programma di Diritto del Commercio Internazionale, ti offre una vista totalizzante sul commercio internazionale e del commercio. A differenza di programmi simili, la messa a fuoco si trova esclusivamente con il lato diritto commerciale delle questioni e non va in aspetti di diritto regolamentari o pubbliche. Si sono istruiti da un eccellente corpo docente. Hanno entrambi un background accademico (internazionale) solido come una ricchezza di esperienza pratica commerciale e legale. Si studia in uno dei principali centri commerciali e più grandi porti d'Europa, il che significa che spesso vanno "on-site" per vedere come funzionano le cose in pratica. I nostri laureati hanno grandi prospettive di lavoro! Quali sono gli aspetti fa il programma copre? ... [-]

LLM In International & European Law: Commercio Internazionale E Legge Sugli Investimenti

University of Amsterdam
Campus Part time 12 mesi September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

Il corso di Diritto internazionale degli investimenti e del commercio del programma del Master in diritto internazionale ed europeo si occupa di due aspetti del diritto economico internazionale. [+]

Il commercio internazionale e gli investimenti sono forze motrici dell'economia mondiale e la sua crescente globalizzazione. Questa pista si concentra sul diritto internazionale che regola questi rapporti economici per gli Stati e le regioni.

Una parte significativa del programma riguarda l'Organizzazione mondiale del commercio con sede a Ginevra (OMC).

La regolamentazione internazionale del commercio va anche al di là di questioni di accesso al mercato tradizionale nel regno della regolamentazione interna, di prendere in considerazione i diritti di proprietà intellettuale e gli standard internazionali di prodotto e di sicurezza alimentare.

In questa zona argomento, una vasta rete di trattati bilaterali di investimento (TBI) impostare il quadro giuridico per il trattamento degli investitori stranieri e per la soluzione delle loro controversie mediante arbitrato internazionale. Il crescente numero di investitore-Stato sentenze arbitrali testimonia l'importanza e la centralità della legge sugli investimenti. Inoltre è dotato di una serie di nuove sfide.... [-]