Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi

Cerca gli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Diritto del commercio internazionale

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Gli studi in diritto commerciale internazionale possono preparare avvocati aspiranti per carriere emozionanti che spaziano nel mondo, rappresentando organizzazioni commerciali internazionali, governi federali o clienti commerciali privati. Settori specifici di studio possono concentrarsi sui regolamenti commerciali, sui trattati commerciali, sulle sanzioni economiche e sulla legislazione tariffaria.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

LLM in International

University of Amsterdam
Campus Part time 12 mesi February 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il corso di Diritto internazionale degli investimenti e del commercio del programma del Master in diritto internazionale ed europeo si occupa di due aspetti della legge economica internazionale. [+]

Il corso di Diritto internazionale degli investimenti e del commercio del programma del Master in diritto internazionale ed europeo si occupa di due aspetti della legge economica internazionale.

Il commercio internazionale e gli investimenti sono le forze trainanti nell'economia mondiale e la sua crescente globalizzazione. Questa traccia si concentra sulla legge internazionale che regola queste relazioni economiche per stati e regioni.

Programma di studio

Una parte significativa del programma riguarda l'Organizzazione mondiale del commercio (OMC) con sede a Ginevra. L'OMC fornisce il quadro giuridico per i sistemi multilaterali di negoziazione di beni e servizi, compreso il suo avanzato sistema di risoluzione delle controversie.... [-]