Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi

Cerca gli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018/2019

Diritto del commercio internazionale

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

I programmi nel diritto commerciale internazionale possono preparare avvocati a sostenere gli sforzi diplomatici per migliorare le relazioni commerciali globali. I corsi possono preparare gli studenti per la negoziazione di accordi e trattati commerciali complessi, risolvere discussioni di controversie multilivello e ampliare le opportunità di scambi commerciali.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in International & European Law: commercio internazionale e Legge sugli Investimenti

University of Amsterdam
Campus Part time 12 mesi September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il corso di Diritto internazionale degli investimenti e del commercio del programma del Master in diritto internazionale ed europeo si occupa di due aspetti del diritto economico internazionale. [+]

Il commercio internazionale e gli investimenti sono forze motrici dell'economia mondiale e la sua crescente globalizzazione. Questa pista si concentra sul diritto internazionale che regola questi rapporti economici per gli Stati e le regioni.

Una parte significativa del programma riguarda l'Organizzazione mondiale del commercio con sede a Ginevra (OMC).

La regolamentazione internazionale del commercio va anche al di là di questioni di accesso al mercato tradizionale nel regno della regolamentazione interna, di prendere in considerazione i diritti di proprietà intellettuale e gli standard internazionali di prodotto e di sicurezza alimentare.

In questa zona argomento, una vasta rete di trattati bilaterali di investimento (TBI) impostare il quadro giuridico per il trattamento degli investitori stranieri e per la soluzione delle loro controversie mediante arbitrato internazionale. Il crescente numero di investitore-Stato sentenze arbitrali testimonia l'importanza e la centralità della legge sugli investimenti. Inoltre è dotato di una serie di nuove sfide.... [-]