Filter
Master in Diritto
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta gli LLM in Diritto del commercio internazionale nei Paesi Bassi 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Un LLM in diritto commerciale internazionale espone molte aree di soggetti come assicurazioni, Finanza Internazionale e commerciale ecc Si potrebbe migliorare il vostro profilo accademico nel campo del diritto con una specializzazione post-laurea.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori LLM in Diritto del commercio internazionale nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritto del commercio internazionale, Paesi Bassi

Erasmus School of Law - Erasmus University Rotterdam

Questo LL.M. copre gli aspetti legali del commercio internazionale e del commercio. Essa si concentra esclusivamente sul diritto commerciale internazionale. A causa del ... [+]

Questo LL.M. copre gli aspetti legali del commercio internazionale e del commercio. Essa si concentra esclusivamente sul diritto commerciale internazionale. Dalle leggi per quanto riguarda la vendita e la distribuzione di beni o servizi ai meccanismi di pagamento e di sicurezza, le norme relative al trasporto di merci, diritto delle assicurazioni e dei diritti di proprietà intellettuale, il Master in diritto del commercio internazionale si estende su tutto! A causa del suo carattere totalizzante questo LL.M. vi offre una panoramica completa degli aspetti legali del commercio internazionale.

Il LL.M. programma di Diritto del Commercio Internazionale, ti offre una vista totalizzante sul commercio internazionale e del commercio. A differenza di programmi simili, la messa a fuoco si trova esclusivamente con il lato diritto commerciale delle questioni e non va in aspetti di diritto regolamentari o pubbliche. Si sono istruiti da un eccellente corpo docente. Hanno entrambi un background accademico (internazionale) solido come una ricchezza di esperienza pratica commerciale e legale. Si studia in uno dei principali centri commerciali e più grandi porti d'Europa, il che significa che spesso vanno "on-site" per vedere come funzionano le cose in pratica. I nostri laureati hanno grandi prospettive di lavoro! Quali sono gli aspetti fa il programma copre? ... [-]
Paesi Bassi Rotterdam
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano