Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto del commercio internazionale in Messico

Trova gli LLM part time in Diritto del commercio internazionale in Messico 2018

Diritto del commercio internazionale

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

I corsi di diritto commerciale internazionale possono aiutare attuali e futuri avvocati a prepararsi per una specialità legale molto complessa e in espansione. Le classi possono comprendere il diritto internazionale in materia di finanza e investimenti, trattati commerciali, accordi di libero scambio bilaterali e multilaterali e norme sul commercio estero.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto del commercio internazionale in Messico 2018

Ulteriori informazioni

Master in diritto commerciale internazionale

University of the Americas Puebla (UDLAP)
online Part time 2 anni July 2019 Messico Puebla

Questo Master in Commercio Internazionale legge programma fornisce agli studenti i mezzi per acquisire conoscenze specializzate nel diritto commerciale internazionale, diventando in grado di sviluppare strategie, agire come consulenti e .. [+]

Master in Diritto del Commercio Internazionale

Questo programma offre agli studenti i mezzi per acquisire conoscenze specializzate nel diritto commerciale internazionale, diventando capace di sviluppare strategie, agire come consulenti e difendere le imprese in materia di commercio internazionale, nonché elaborare politiche commerciali a livello nazionale e internazionale.

Questo programma di master si rivolge a professionisti con un diploma di diritto, contabilità, commercio internazionale o aree simili, interessati a specializzarsi nella teoria e nella prassi del diritto commerciale internazionale. A seguito dell'apertura progressiva dei confini e della sottoscrizione di trattati, come l'accordo di libero scambio per l'America del Nord, le attività svolte all'estero da parte di individui e di società sono in aumento significativo, essendo il commercio uno degli aspetti più importanti, richiedendo avvocati in grado di assistere i propri clienti nel diritto regionale, nazionale e internazionale sul commercio internazionale, diritto doganale, investimenti esteri, proprietà intellettuale e transazioni internazionali relative al commercio. Il programma offre un livello di specializzazione che consente ai partecipanti di allargare il loro campo di azione in un campo tecnico come quello commerciale.... [-]