LAWSTUDIES

Cerca gli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Glasgow nel Regno Unito 2020/2021

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto del commercio internazionale negli Glasgow nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Diritto del commercio internazionale, Glasgow Filter

LLM Diritto Commerciale Internazionale

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
LLM
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
12&nbsp;-&nbsp;24 mesi
Inglese
Campus

L'obiettivo della nuova LLM Diritto Internazionale Commerciale è quello di farvi conoscere i concetti giuridici e normativi alla base diritto commerciale internazionale e le s ...

Ulteriori informazioni