Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto del commercio internazionale negli Saarbrücken in Germania

Visualizza tutti gli LLM in Diritto del commercio internazionale negli Saarbrücken in Germania 2019

Diritto del commercio internazionale

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

I corsi di diritto commerciale internazionale possono aiutare attuali e futuri avvocati a prepararsi per una specialità legale molto complessa e in espansione. Le classi possono comprendere il diritto internazionale in materia di finanza e investimenti, trattati commerciali, accordi di libero scambio bilaterali e multilaterali e norme sul commercio estero.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Essendo la capitale dello stato di Saarland, la città di Saarbrucken è un importante centro commerciale della regione che confina con la Francia. La città è anche un centro didattico con numerose istituzioni e università all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto del commercio internazionale negli Saarbrücken in Germania 2019

Ulteriori informazioni

LL.M. in Diritto Europeo e Internazionale - zona focale del commercio estero e legge sugli investimenti

Europa-Institut
Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Germania Saarbrücken

L' Europa-Institut di Saarland University offre un master di un anno in diritto europeo e internazionale. Una delle specializzazioni offerte è quello di specializzarsi in commercio estero e legge sugli investimenti. [+]

L' Europa-Institut in Saarland University offre un programma di Master di un anno nel diritto europeo e internazionale con cinque moduli: Modulo 1: integrazione europea e moduli 2-5 con le unità di studio di diritto economico europeo, il commercio estero, la risoluzione delle controversie internazionali ed europee e internazionali tutela dei diritti umani.

Esempio: Focus su commercio estero e Legge sugli investimenti

Questo settore prioritario è quello della globalizzazione dell'economia, in particolare nei settori del commercio, degli investimenti e del capitale, uno. Ha mediato da eventi generali complete quali il commercio internazionale, gli investimenti e materie prime legge e in altre parti selezionate del conoscenze internazionali esperto di diritto economico e le competenze in materia nucleare di diritto economico internazionale. Particolare enfasi è posta sul essenziale per la comprensione della pratica legale internazionale ed europeo, riconoscendo la cooperazione transdisciplinare di diritto ed economia. Una formazione competente offerto da alberghi per legge il commercio estero dell'Unione europea e dei suoi Stati membri, a tutto il materiale diritto dell'OMC (in particolare GATT, GATS e Accordo TRIPS) per l'armonizzazione dei diritti sindacali nazionali e le aree di legge, che ha aumentato in connessione con il commercio internazionale significato speciale a venire (come il diritto della vigilanza finanziaria), e la politica monetaria internazionale e la legge di sanzioni economiche internazionali.... [-]