Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto dei paesi asiatici a Singapore

Confronta gli LLM in Diritto dei paesi asiatici a Singapore 2018

Diritto dei paesi asiatici

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

I migliori LLM in Diritto dei paesi asiatici a Singapore 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Laws In Diritto Commerciale E Della Finanza Transfrontaliera In Asia (LLM)

Singapore Management University
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2018 Singapore

Questo programma LLM prepara gli studenti di dare consigli su questioni legali transfrontaliere nella regione dell'Asia. [+]

La crescita delle economie asiatiche ha alimentato la domanda di servizi legali nella regione, soprattutto in termini di strutturazione offerte transfrontaliere, nonché l'esame delle controversie transnazionali. L'obiettivo di questo programma LLM è quello di esporre gli studenti ad una vasta gamma di questioni giuridiche in Asia possono incontrare in modo che essi saranno meglio preparati a consigliare su questioni transfrontaliere nella regione.

Aree di studio

corsi LLM sono tenuti da un team di docenti illustri nel caratteristico seminario stile di SMU e condotte esclusivamente per gli studenti LLM in classi di piccole dimensioni. Un approccio olistico alla valutazione viene adottato - questo include la partecipazione di classe, documenti di ricerca, presentazioni di gruppo e l'esame finale (che solitamente rappresenta non più del 50% del voto complessivo). Gli studenti possono aspettarsi di immergersi in una rigorosa ricerca giuridica e discorso intellettuale, mentre, al tempo stesso, stringere stretti rapporti personali con i loro coetanei e docenti.... [-]