Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto costituzionale negli Saint Andrews nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Diritto costituzionale negli Saint Andrews nel Regno Unito 2018/2019

Diritto costituzionale

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

St. Andrews si trova in Scozia e conosciuta come la patria del golf. Una delle quindici università scozzesi, L'Università di St Andrews si trova lì. E 'anche la più antica università scozzese, fondata nel 1410.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto costituzionale negli Saint Andrews nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

PGDip/MLitt in Legal and Constitutional Studies

University of St Andrews
Campus A tempo pieno Part time 10 - 24 mesi September 2018 Regno Unito Saint Andrews + di 1

[+]

Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare su base individuale e di piccole dimensioni con studiosi a livello internazionale nei settori della ricerca legale, costituzionale e storica. La natura flessibile del programma lo rende adatto sia per coloro che desiderano proseguire la ricerca di dottorato sia per coloro che desiderano studiare uno studio di un anno. TOEFL iBT (Test di inglese come lingua straniera - test basato su internet)

[-]