Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto comparato negli Dublino in Irlanda

Cerca gli LLM part time in Diritto comparato negli Dublino in Irlanda 2018/2019

Diritto comparato

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Dublino, che è della provincia di Leinster, è un moderno centro di istituti scolastici che sono famosi per la qualità dell'istruzione. Questa città ha una grande importanza culturale. Esso offre tre importanti università a chi cerca di educazione: l'Università di Dublino, l'Università Nazionale d'Irlanda e Dublin City University.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto comparato negli Dublino in Irlanda 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto comparato dei media

Independent College Dublin
Campus Part time 1 - 2 anni September 2018 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il LL.M. Diritto Comparato Media è il primo ed unico corso di questo tipo ad essere offerti nella Repubblica d'Irlanda. Si tratta di un programma specializzato che esamina la regolamentazione dei media in Irlanda e internazionale. In particolare, irlandesi e internazionali sviluppi relativi alle restrizioni sui mezzi di comunicazione che vanno dalle leggi sulla privacy, diffamazione, oltraggio alla corte [+]

Il LL.M. Diritto Comparato Media è il primo ed unico corso di questo tipo ad essere offerti nella Repubblica d'Irlanda. Si tratta di un programma specializzato che esamina la regolamentazione dei media in Irlanda e internazionale. In particolare, irlandesi e internazionali sviluppi relativi alle restrizioni sui mezzi di comunicazione che vanno dalle leggi sulla privacy, diffamazione, oltraggio alla corte e la libertà di informazione sono esaminate in modo approfondito. La regolamentazione legale dei media in Irlanda e in tutta l'Unione europea è anche analizzato. Questo corso è l'ideale per coloro che hanno un interesse per le questioni legali ed etiche che circondano la libertà di espressione in tutto il mondo.... [-]