Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto comparato negli Dublino in Irlanda

Cerca gli LLM part time in Diritto comparato negli Dublino in Irlanda 2019

Diritto comparato

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Dublino, che è della provincia di Leinster, è un moderno centro di istituti scolastici che sono famosi per la qualità dell'istruzione. Questa città ha una grande importanza culturale. Esso offre tre importanti università a chi cerca di educazione: l'Università di Dublino, l'Università Nazionale d'Irlanda e Dublin City University.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto comparato negli Dublino in Irlanda 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto comparato dei media

Independent College Dublin
Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il LL.M. Diritto Comparato Media è il primo ed unico corso di questo tipo ad essere offerti nella Repubblica d'Irlanda. Si tratta di un programma specializzato che esamina la regolamentazione dei media in Irlanda e internazionale. In particolare, irlandesi e internazionali sviluppi relativi alle restrizioni sui mezzi di comunicazione che vanno dalle leggi sulla privacy, diffamazione, oltraggio alla corte [+]

Il LL.M. Diritto Comparato Media è il primo ed unico corso di questo tipo ad essere offerti nella Repubblica d'Irlanda. Si tratta di un programma specializzato che esamina la regolamentazione dei media in Irlanda e internazionale. In particolare, irlandesi e internazionali sviluppi relativi alle restrizioni sui mezzi di comunicazione che vanno dalle leggi sulla privacy, diffamazione, oltraggio alla corte e la libertà di informazione sono esaminate in modo approfondito. La regolamentazione legale dei media in Irlanda e in tutta l'Unione europea è anche analizzato. Questo corso è l'ideale per coloro che hanno un interesse per le questioni legali ed etiche che circondano la libertà di espressione in tutto il mondo.... [-]