Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto comparato nel Regno Unito

Confronta gli LLM in Diritto comparato nel Regno Unito 2019

Diritto comparato

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

I migliori LLM in Diritto comparato nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto privato comparato ed europeo

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

Questo programma mira a fornire una comprensione approfondita delle principali aree del diritto privato attraverso le due grandi tradizioni giuridiche dell'Europa, la legge civile e comune. [+]

Descrizione del programma

Questo programma mira a fornire una comprensione approfondita delle principali aree del diritto privato attraverso le due grandi tradizioni giuridiche dell'Europa, la legge civile e comune. Ti offre l'opportunità di ottenere una qualifica avanzata che sia accademicamente rigorosa e professionalmente vantaggiosa.

Attingendo alle tradizioni civili e di common law, combina lo studio comparativo di aree chiave del diritto privato con le dinamiche delle iniziative di armonizzazione europee. È particolarmente adatto a coloro che hanno studiato una serie di materie di diritto privato a livello universitario, anche se è aperto anche a coloro la cui laurea in giurisprudenza ha combinato altre specializzazioni.... [-]