Lauree di secondo livello di tipo LLM a distanza in Diritto commerciale a Cipro

Trova gli LLM a distanza in Diritto commerciale a Cipro 2018

Diritto commerciale

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Anche se di solito non consente di sostenere l'esame per praticare la professione legale, un LLM in diritto commerciale o Master in Giurisprudenza è tuttavia un titolo vantaggioso per molti a causa delle conoscenze specializzate che fornisce.  

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

L'istruzione superiore a Cipro si svolge in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, portoghese, turco, greco e cinese. Questo ha risolto i problemi di barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore che consente anche gli studenti internazionali a cercare di istruzione superiore del paese.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Diritto commerciale a Cipro 2018

Ulteriori informazioni

Laureato in legge di economia e business (LLM) - a distanza

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 2 anni September 2018 Cipro Nicosia + di 1

Obiettivo specifico del corso di laurea "Legge di Economia e Commercio" è la specificità di particolari scuole laureati in moderni studi legali e commerciali a livello europeo e internazionale, nella prospettiva del completamento del programma di studi post-laurea con una tesi su soggetti contemporanei. [+]

Studi Durata (anni): 2 anni Titolo di studio: Diploma di Laurea in Legge di Economia e Commercio Titolo studi di livello: Master (Studies 2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di Studi: pieno oa tempo parziale Crediti minimi europei (ECTS): 120 descrizione del programma

Obiettivo specifico del corso di laurea "Legge di Economia e Commercio" è la specificità di particolari scuole laureati in moderni studi legali e commerciali a livello europeo e internazionale, nella prospettiva del completamento del programma di studi post-laurea con una tesi su soggetti contemporanei.

criteri di ammissione

Ammissione criteri del programma sono i seguenti:

Completato e modulo di domanda firmato per la partecipazione al PSP. CV dettagliato. copia della licenza. Certificato di studio, con la trascrizione di corsi di laurea, che indicavano il grado di diploma. Copie delle pubblicazioni in riviste scientifiche, le copie di lavoro pubblicato, ecc, se disponibile. Due lettere. Fotocopia della carta d'identità. Due fotografie recenti, che portano il nome del candidato. ... [-]