LAWSTUDIES

Trova gli LLM part time in Diritto commerciale in Australia 2020/2021

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Gli studenti interessati agli aspetti legali di un'azienda può decidere di studiare diritto commerciale. temi comuni possono includere l'organizzazione aziendale e la registrazione, preparazione di documenti legali, normative di diritto internazionale, l'interpretazione del contratto, contenzioso, e trattative commerciali.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto commerciale in Australia 2020/2021

1 Risultati in Diritto commerciale, Australia Filter

Master in diritto commerciale

Southern Cross University (Online)
LLM
<
Part-Time
<
16 mesi
Inglese
online

Il Master of Business Law online della Southern Cross University consente ai laureati di identificare il rischio legale e l'obbligo in tutto il panorama aziendale, determinand ...

Ulteriori informazioni