Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto bancario in Svizzera

Confronta gli LLM in Diritto bancario in Svizzera 2018/2019

Diritto bancario

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Questo corso di laurea specialistica ha lo scopo di preparare gli avvocati per le banche. LLM in Diritto Bancario programma è un programma anno. Tuttavia, gli studi a tempo parziale possono richiedere fino a due anni o più. Quindi tutti coloro che vogliono fare carriera in diritto bancario deve optare per questo programma.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

I migliori LLM in Diritto bancario in Svizzera 2018/2019

Ulteriori informazioni

LL.M. International Banking, Finance and Insurance Law

University Of Zurich - Faculty of Law
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2019 Svizzera Zurigo + di 1

[+]

Le lezioni del Corso a costruire le basi per il successivo Corso di Perfezionamento.

Diritto tributario internazionale Conformità

Corso di specializzazione

Gli studenti che sono interessati a prendere solo il Corso di Perfezionamento possono beneficiare di una Certificate of Advanced Studies (CAS).

Modulo di richiesta: www.LLM.uzh.ch

[-]