Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto bancario negli Johannesburg in Sudafrica

Cerca gli LLM part time in Diritto bancario negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Diritto bancario

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Un LLM in Diritto Bancario fornisce una solida base in principi fondamentali del diritto dei servizi finanziari e di sicurezza, coprendo così come sviluppi locali, internazionali dalla politica e prospettive pratiche. Ciò consente di analizzare i fondamenti giuridici che stanno dietro bancario come entità.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto bancario negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto bancario

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

È stato progettato per essere completato entro studenti a tempo pieno entro un anno e da studenti part-time per due anni. [+]

Borse di studio sono disponibili.

Mrs P Magongoa: Auckland Park Kingsway Campus Tel: 011 559 3843, E-mail: Phaladim@uj.ac.za, Web: www.uj.ac.za/law

[-]