Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto bancario negli Johannesburg in Sudafrica

Cerca gli LLM part time in Diritto bancario negli Johannesburg in Sudafrica 2018

Diritto bancario

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Un LLM in Diritto Bancario fornisce una solida base in principi fondamentali del diritto dei servizi finanziari e di sicurezza, coprendo così come sviluppi locali, internazionali dalla politica e prospettive pratiche. Ciò consente di analizzare i fondamenti giuridici che stanno dietro bancario come entità.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto bancario negli Johannesburg in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

LLM In Diritto Bancario

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

È stato progettato per essere completato entro studenti a tempo pieno entro un anno e da studenti part-time per due anni. [+]

Borse di studio sono disponibili.

Mrs P Magongoa: Auckland Park Kingsway Campus Tel: 011 559 3843, E-mail: Phaladim@uj.ac.za, Web: www.uj.ac.za/law

[-]