Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto bancario in Nord America

Confronta gli LLM part time in Diritto bancario in Nord America 2019

Diritto bancario

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Un LLM in Diritto Bancario fornisce una solida base in principi fondamentali del diritto dei servizi finanziari e di sicurezza, coprendo così come sviluppi locali, internazionali dalla politica e prospettive pratiche. Ciò consente di analizzare i fondamenti giuridici che stanno dietro bancario come entità.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto bancario in Nord America 2019

Ulteriori informazioni

LLM nel settore bancario, e la legge di corporate finance

Fordham University School of Law
Campus Part time September 2019 Stati Uniti d'America New York

Gli studenti cercano il LLM in Banking, Corporate, e legge finanziaria acquisiscono una comprensione sofisticata della struttura societaria, la comprensione delle leggi relative al mercato dei capitali e le istituzioni finanziarie, e approfondimenti originali nelle obiettivi e le strategie dei dirigenti degli Stati Uniti e avvocati d'affari. [+]

Gli studenti che chiedono la LLM in Banking, Corporate, e legge finanziaria acquisire un apprezzamento sofisticata della struttura societaria, la comprensione delle leggi relative al mercato dei capitali e le istituzioni finanziarie, e approfondimenti originali nelle obiettivi e le strategie dei dirigenti degli Stati Uniti e avvocati d'affari.

In questo programma, gli studenti si iscrivono a corsi di base, tra cui Enti, diritto bancario internazionale, diritto bancario, o istituzioni finanziarie e scegliere tra una vasta gamma di corsi aggiuntivi in ​​societario, bancario, e legge finanziaria e argomenti correlati. Attraverso questi corsi, gli studenti esplorano settori quali il fallimento, corporate finance, corporate governance, sulle società, insolvenza transfrontaliere, fusioni e acquisizioni, e regolamentazione dei valori mobiliari e di applicazione.... [-]