Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto bancario in Nord America

Confronta gli LLM part time in Diritto bancario in Nord America 2018

Diritto bancario

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Legge LLM Banking è uno studio post-laurea in materia di diritto bancario, che fornisce una guida corretta nei principi di base della sicurezza e del diritto dei servizi finanziari. Il campo di applicazione di questo campo sta aumentando di giorno in giorno in tutto il mondo. Alcuni ben sanno le università che offrono questo grado sono Boston University e Università della Georgia.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto bancario in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

LLM Nel Settore Bancario, E La Legge Di Corporate Finance

Fordham University School of Law
Campus Part time September 2018 Stati Uniti d'America New York

Gli studenti cercano il LLM in Banking, Corporate, e legge finanziaria acquisiscono una comprensione sofisticata della struttura societaria, la comprensione delle leggi relative al mercato dei capitali e le istituzioni finanziarie, e approfondimenti originali nelle obiettivi e le strategie dei dirigenti degli Stati Uniti e avvocati d'affari. [+]

Gli studenti che chiedono la LLM in Banking, Corporate, e legge finanziaria acquisire un apprezzamento sofisticata della struttura societaria, la comprensione delle leggi relative al mercato dei capitali e le istituzioni finanziarie, e approfondimenti originali nelle obiettivi e le strategie dei dirigenti degli Stati Uniti e avvocati d'affari.

In questo programma, gli studenti si iscrivono a corsi di base, tra cui Enti, diritto bancario internazionale, diritto bancario, o istituzioni finanziarie e scegliere tra una vasta gamma di corsi aggiuntivi in ​​societario, bancario, e legge finanziaria e argomenti correlati. Attraverso questi corsi, gli studenti esplorano settori quali il fallimento, corporate finance, corporate governance, sulle società, insolvenza transfrontaliere, fusioni e acquisizioni, e regolamentazione dei valori mobiliari e di applicazione.... [-]