LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM online in Diritto bancario in Nord America 2019/2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Un LLM in Diritto Bancario fornisce una solida base in principi fondamentali del diritto dei servizi finanziari e di sicurezza, coprendo così come sviluppi locali, internazionali dalla politica e prospettive pratiche. Ciò consente di analizzare i fondamenti giuridici che stanno dietro bancario come entità.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM online in Diritto bancario in Nord America 2019/2020

2 Risultati in Diritto bancario, Nord America Filter

Master in diritto delle tasse online

Washington University School of Law
online Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Stati Uniti d'America St. Louis

LL.M. fornisce agli studenti una panoramica completa delle leggi fiscali federali, statali e locali e li prepara ad aiutare i clienti a identificare e risolvere complessi problemi fiscali.

Corso di laurea in Diritto bancario e finanziario

Boston University School of Law
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 8 semestri Richiedi info Stati Uniti d'America Boston + di 1

Il programma di laurea in diritto bancario e finanziario è il più antico programma LLM del suo genere negli Stati Uniti.