Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto bancario negli Scozia nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Diritto bancario negli Scozia nel Regno Unito 2018/2019

Diritto bancario

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Indicato anche come Legge Finanziaria, questa è una sezione di sviluppo di LLM. Si tratta di una disciplina concernente le politiche monetarie e modi per gestire le finanze nelle istituzioni e partenariati.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto bancario negli Scozia nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM legale, bancario e finanziario

University of Dundee - School of Social Sciences
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2019 Regno Unito Dundee

Il LLM in diritto, bancario e finanziario a Dundee offre una miscela innovativa di formazione professionale e teorica per preparare gli studenti alle carriere nel settore finanziario. Il corso è altamente focalizzato sulla natura e, a differenza di molti altri corsi LLM sul campo, viene insegnato da professionisti del settore e legali che hanno una vasta esperienza pratica di diritto bancario e finanziario, compresa l'esperienza delle pratiche di legge di regolamentazione finanziaria nell'UE e negli Stati Uniti. . [+]

Panoramica

Il LLM in diritto, bancario e finanziario a Dundee offre una miscela innovativa di formazione professionale e teorica per preparare gli studenti alle carriere nel settore finanziario. Il corso è altamente focalizzato sulla natura e, a differenza di molti altri corsi LLM sul campo, viene insegnato da professionisti del settore e legali che hanno una vasta esperienza pratica di diritto bancario e finanziario, compresa l'esperienza delle pratiche di legge di regolamentazione finanziaria nell'UE e negli Stati Uniti. .

Chi dovrebbe studiare il corso?

Il LLM è progettato per i laureati che hanno una laurea in giurisprudenza o un background legale che desiderano sviluppare competenze specializzate al fine di perseguire una carriera nel settore dei servizi bancari e finanziari.... [-]