Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto bancario negli Scozia nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Diritto bancario negli Scozia nel Regno Unito 2019

Diritto bancario

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Questo corso di laurea specialistica ha lo scopo di preparare gli avvocati per le banche. LLM in Diritto Bancario programma è un programma anno. Tuttavia, gli studi a tempo parziale possono richiedere fino a due anni o più. Quindi tutti coloro che vogliono fare carriera in diritto bancario deve optare per questo programma.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto bancario negli Scozia nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

LLM legale, bancario e finanziario

University of Dundee - School of Social Sciences
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2019 Regno Unito Dundee

Il LLM in diritto, bancario e finanziario a Dundee offre una miscela innovativa di formazione professionale e teorica per preparare gli studenti alle carriere nel settore finanziario. Il corso è altamente focalizzato sulla natura e, a differenza di molti altri corsi LLM sul campo, viene insegnato da professionisti del settore e legali che hanno una vasta esperienza pratica di diritto bancario e finanziario, compresa l'esperienza delle pratiche di legge di regolamentazione finanziaria nell'UE e negli Stati Uniti. . [+]

Panoramica

Il LLM in diritto, bancario e finanziario a Dundee offre una miscela innovativa di formazione professionale e teorica per preparare gli studenti alle carriere nel settore finanziario. Il corso è altamente focalizzato sulla natura e, a differenza di molti altri corsi LLM sul campo, viene insegnato da professionisti del settore e legali che hanno una vasta esperienza pratica di diritto bancario e finanziario, compresa l'esperienza delle pratiche di legge di regolamentazione finanziaria nell'UE e negli Stati Uniti. .

Chi dovrebbe studiare il corso?

Il LLM è progettato per i laureati che hanno una laurea in giurisprudenza o un background legale che desiderano sviluppare competenze specializzate al fine di perseguire una carriera nel settore dei servizi bancari e finanziari.... [-]