Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto bancario negli Londra nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto bancario negli Londra nel Regno Unito 2019

Diritto bancario

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Questo corso di laurea specialistica ha lo scopo di preparare gli avvocati per le banche. LLM in Diritto Bancario programma è un programma anno. Tuttavia, gli studi a tempo parziale possono richiedere fino a due anni o più. Quindi tutti coloro che vogliono fare carriera in diritto bancario deve optare per questo programma.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto bancario negli Londra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per LLM Diritto bancario Regno Unito Londra. Prova con la categoria LLM Regno Unito .

Search for similar programs here