Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto bancario negli Londra nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto bancario negli Londra nel Regno Unito 2018/2019

Diritto bancario

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Indicato anche come Legge Finanziaria, questa è una sezione di sviluppo di LLM. Si tratta di una disciplina concernente le politiche monetarie e modi per gestire le finanze nelle istituzioni e partenariati.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto bancario negli Londra nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM bancario internazionale e legge finanziaria

UWL University of West London
Campus Part time 1 - 2 anni January 2019 Regno Unito Londra

Il corso di Diritto bancario e finanziario LLM internazionale si rivolge a studenti che cercano di comprendere e lavorare come esperto legale in materia di società multinazionali. Coprendo argomenti, tra cui i prestiti sindacati, emissioni obbligazionarie e dei mercati dei derivati, il corso vi equipaggiare con le competenze e le conoscenze che sono in forte domanda nel settore bancario e finanziario. Il corso permetterà anche di personalizzare il corso per soddisfare le vostre esigenze personali e professionali. [+]

Il LLM bancario internazionale e la legge finanziaria corso è rivolto a studenti che cercano di comprendere e lavorare come esperto legale in materia di società multinazionali. Coprendo argomenti, tra cui i prestiti sindacati, emissioni obbligazionarie e dei mercati dei derivati, il corso vi equipaggiare con le competenze e le conoscenze che sono in forte domanda nel settore bancario e finanziario. Il corso permetterà anche di personalizzare il corso per soddisfare le vostre esigenze personali e professionali.

Con Londra essendo il centro per il settore bancario globale, finanza e del commercio, sarete ben posizionato per approfittare di ottimi collegamenti dell'Università con grandi aziende per aiutare a intraprendere la tua tesi di laurea e sviluppare le vostre prospettive di carriera.... [-]