Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto bancario negli Inghilterra nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Diritto bancario negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Diritto bancario

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Legge LLM Banking è uno studio post-laurea in materia di diritto bancario, che fornisce una guida corretta nei principi di base della sicurezza e del diritto dei servizi finanziari. Il campo di applicazione di questo campo sta aumentando di giorno in giorno in tutto il mondo. Alcuni ben sanno le università che offrono questo grado sono Boston University e Università della Georgia.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto bancario negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

LLM Diritto bancario e finanziario internazionale

University Of the West Of England, Bristol
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni January 2019 Regno Unito Stoke Gifford + di 1

Parte della nostra gamma completa di programmi LLM, il LLM in Diritto Bancario e Finanziario Internazionale offre un Pathway per specializzarsi in diritto relativo ai settori finanziario e bancario globale. [+]

Di

Parte della nostra gamma completa di programmi LLM, il LLM in Diritto Bancario e Finanziario Internazionale offre un Pathway per specializzarsi in diritto relativo ai settori finanziario e bancario globale.

Studierai parti integranti del sistema bancario e finanziario internazionale e sarai incoraggiato a riflettere criticamente su questioni fondamentali, come l'importanza di una regolamentazione finanziaria efficace, l'impatto della stretta creditizia, la necessità di responsabilità sociale delle imprese e l'importanza crescente di banca etica. L'approfondita natura del corso ti preparerà bene per lavorare in uno studio legale o in organizzazioni commerciali.

Diversa scelta di moduli... [-]

LLM Legal Practice (Diritto bancario e del debito finanziario)

The University of Law Postgraduate Programmes
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2019 Regno Unito Londra

Questo corso autonomo di Master ti fornirà preziose informazioni su come funziona il sistema legale inglese, con particolare enfasi sull'area specialistica di diritto commerciale scelta. [+]

LLM Legal Practice (Diritto bancario e del debito finanziario)

Questo corso autonomo di Master ti fornirà preziose informazioni su come funziona il sistema legale inglese, con particolare enfasi sull'area specialistica di diritto commerciale scelta. Questa qualifica ti fornirà le abilità pratiche per aiutarti a ottenere un impiego all'interno della tua area specialistica in capacità legale o commerciale. Se stai già lavorando in questi campi, il nostro LLM migliorerà il tuo CV e ti aiuterà ad assumere un ruolo più alto.

Requisiti del corsoRequisiti per l'ingresso nel Regno Unito: gli studenti devono possedere una laurea britannica in qualsiasi materia a 2: 2 o superiore o qualifiche equivalenti.Mentre accettiamo le domande dei laureati in giurisprudenza inglese, è probabile che tu ripeta molti temi dal tuo corso di laurea. Ti consigliamo di prendere in considerazione la versione online di questo corso in primo luogo, che è stato progettato per coloro che hanno una qualifica legale. I laureati dei programmi di LLB dell'Università di Law non sono idonei per questo corso.Requisiti per l'ingresso internazionale: livello di conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore, con un minimo di 6.0 in ciascun componente. [-]