Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto bancario negli Melbourne in Australia

Cerca gli LLM part time in Diritto bancario negli Melbourne in Australia 2018/2019

Diritto bancario

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Un LLM in Diritto Bancario fornisce una solida base in principi fondamentali del diritto dei servizi finanziari e di sicurezza, coprendo così come sviluppi locali, internazionali dalla politica e prospettive pratiche. Ciò consente di analizzare i fondamenti giuridici che stanno dietro bancario come entità.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Victoria ha otto università e vari istituti gestiti dal governo che facilitano l'istruzione tecnica e ulteriore. Inoltre, vi è una biblioteca statale che è buono per i ricercatori che intraprendono l'istruzione superiore nella zona.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto bancario negli Melbourne in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di diritto bancario e finanziario

Melbourne Law School
Campus Part time 1 - 4 anni February 2019 Australia Melbourne

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati. La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. [+]

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati.

La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. La maggior parte dei soggetti hanno un focus pratico. Soggetto scelta comprende bancario (ad esempio prestito e prodotti bancari), la gestione dei fondi, operazioni di finanza, fondi pensione, i servizi finanziari e dei capitali.

Risultati di apprendimento

I laureati del Master di Diritto bancario e finanziario sarà:... [-]