LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto americano negli Pittsburgh negli USA 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

La legge statunitense è lo studio del sistema legale americano e delle pratiche. I corsi ei programmi riguardano generalmente la Costituzione degli Stati Uniti, come i tribunali sono strutturati e funzionali, federalismo, individuazione degli statuti e fonti di autorità legale.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Pittsburg si trova in Pennsylvania, USA. Questa città ha un elevato standing in industrie e le innovazioni in alluminio, vetro, della costruzione navale, petrolio, sport, cibo, automobili e dell'elettronica. A causa di un sacco di opportunità ai laureati e laureati autoctoni e stranieri ottenere un buon lavoro con la città.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto americano negli Pittsburgh negli USA 2019

1 Risultati in Diritto americano, Pittsburgh Filter

Maestro di leggi (lm) per gli avvocati specializzati all'estero

University of Pittsburgh - School of Law (PittLaw)
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Settembre 2019 Stati Uniti d'America Pittsburgh + di 1

Il Master of Laws (LLM) fornisce lauree di diritto straniero con una formazione critica nella tradizione giuridica di diritto comune e nel sistema giuridico statunitense durante un anno accademico presso l'Università di Pittsburgh, situato nel vivace quartiere di Oakland, Pittsburgh.