Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto americano in Pennsylvania negli USA

Visualizza tutti gli LLM in Diritto americano in Pennsylvania negli USA 2018

Diritto americano

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

La legge statunitense è lo studio del sistema legale americano e delle pratiche. I corsi ei programmi riguardano generalmente la Costituzione degli Stati Uniti, come i tribunali sono strutturati e funzionali, federalismo, individuazione degli statuti e fonti di autorità legale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Pennsylvania è ufficialmente conosciuto come Commonwealth della Pennsylvania. La maggior parte degli istituti di istruzione superiore in stato di seguire il sistema del Commonwealth di istruzione superiore. Le strutture ricreative facilmente raggiungibili e sano in stato ne fanno un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto americano in Pennsylvania negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Leggi (lm) Per Gli Avvocati Specializzati All'estero

University of Pittsburgh - School of Law (PittLaw)
Campus A tempo pieno Part time 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America Pittsburgh + di 1

Il Master of Laws (LLM) fornisce lauree di diritto straniero con una formazione critica nella tradizione giuridica di diritto comune e nel sistema giuridico statunitense durante un anno accademico presso l'Università di Pittsburgh, situato nel vivace quartiere di Oakland, Pittsburgh. [+]

Il Master of Laws (LLM) fornisce lauree di diritto straniero con una formazione critica nella tradizione giuridica di diritto comune e nel sistema giuridico statunitense durante un anno accademico presso l'Università di Pittsburgh, situato nel vivace quartiere di Oakland, Pittsburgh.

Il programma LLM di Pitt Law fornisce agli avvocati che hanno completato la loro laurea al di fuori degli Stati Uniti con l'opportunità di studiare la tradizione giuridica comune e il sistema giuridico degli Stati Uniti negli Stati Uniti.

Struttura

Gli studenti devono completare un minimo di 24 crediti per la laurea. Il programma è completato in un anno accademico da agosto a maggio. L'ammissione a tempo parziale viene considerata caso per caso. Il Direttore dell'Accademia Cile, il Direttore Esecutivo e l'Amministratore del Programma svolgono un ruolo attivo nella consulenza personalizzata di ogni studente LLM sulle loro scelte di corso, aiutando a progettare un corso studiato in modo univoco alle tue esigenze personali.... [-]