LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto americano negli Tulsa negli USA 2019

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Corsi e programmi di diritto americano insegnano agli studenti diversi aspetti della legge americana, inclusi i diritti costituzionali, contrattuali, illeciti e il diritto penale. Gli studenti imparano ciò che è unico sul sistema giuridico americano.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Tulsa Oklahoma è una delle più grandi città dello stato. La città è ben nota per i suoi collegamenti con l'industria petrolifera. A causa di questo le università della città hanno alcuni tra i migliori tecnici e di business programmi di energia nel paese.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto americano negli Tulsa negli USA 2019

1 Risultati in Diritto americano, Tulsa Filter

LL.M. in diritto indiano & American Indigenous

College of Law - The University of Tulsa
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Tulsa + di 1

Il LL.M. in programma legge indiana è flessibile. In consultazione con la facoltà, gli studenti possono personalizzare un campo di studio non solo per la legge indiana in generale, ma per specifiche sotto-specialità che desiderano sviluppare. Il programma è disponibile sia come una traccia accademico (sottolineando lavoro di corso) o una traccia di ricerca.