LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto americano negli New York negli USA 2019

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

La legge statunitense è lo studio del sistema legale americano e delle pratiche. I corsi ei programmi riguardano generalmente la Costituzione degli Stati Uniti, come i tribunali sono strutturati e funzionali, federalismo, individuazione degli statuti e fonti di autorità legale.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto americano negli New York negli USA 2019

3 Risultati in Diritto americano, New York Filter

LL.M. studi legali americani

Maurice A. Deane School of Law at Hofstra University
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 4 semestri Settembre 2019 Stati Uniti d'America Hempstead + di 1

Il programma di studi legali americani dovrebbe fare appello a laureati in Giurisprudenza stranieri che sono incoraggiati ad ottenere una formazione giuridica nel diritto e nella pratica degli Stati Uniti al fine di competere più efficacemente con studi legali statunitensi che operano in paesi stranieri.

LL.M. per i laureati di diritto estero

Albany Law School
Campus Tempo pieno Part-time Richiedi info Stati Uniti d'America Albany

La scuola di legge offre un curriculum rigoroso con una ricca storia di eccellenza. Gli studenti si uniranno una comunità di facoltà distinta, concentrati e gli studenti determinati, e una rete di ex allievi compiute in grado di fornire tutoraggio, stage, e il potenziale di occupazione. Situato nel cuore della capitale dello stato di New York, la scuola di legge ha educato leader dal 1851. Con 10.400 alunni pratica in tutto il paese, questo potente rete fornisce una comunità di opportunità per i suoi studenti. Un accordo di affiliazione con l'Università di Albany include programmi condivisi, e l'accesso per studenti e docenti di imparare gli uni dagli altri. La scuola di legge ha una storia comprovata di lanciare carriere brillanti in tutta la regione, la nazione e internazionale. Presidenti, amministratori delegati, dirigenti finanziari, e titolari di aziende attribuiscono la loro esperienza Albany Law School per il loro successo.

LL.M. per avvocati internazionalmente addestrati

Brooklyn Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America New York + di 1

Il nostro programma è progettato per soddisfare i requisiti della Corte d'appello di New York per gli avvocati che hanno una formazione straniera e desiderano partecipare all'esame di bar dello Stato di New York.