Filter
Master in Diritto
Stati Uniti d'America New York New York Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Cerca gli LLM part time in Diritto americano negli New York negli USA 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Corsi e programmi di diritto americano insegnano agli studenti diversi aspetti della legge americana, inclusi i diritti costituzionali, contrattuali, illeciti e il diritto penale. Gli studenti imparano ciò che è unico sul sistema giuridico americano.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Long Island, New York non è solo l'isola più popolosa del paese, è anche l'isola più grande troppo. Con una popolazione enorme di oltre 7.000.000 di abitanti, l'isola ha due aeroporti principali del proprio territorio. E 'sede di numerose istituzioni statali e privati ​​di istruzione superiore fatte per accogliere la vasta popolazione.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto americano negli New York negli USA 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritto americano, New York

Lauree
Luogo
Stati Uniti d'America
New York
New York
Tipo di studio
Ritmo
Brooklyn Law School

Il nostro programma è progettato per soddisfare i requisiti della Corte d'appello di New York per gli avvocati che hanno una formazione straniera e desiderano partecipare ... [+]

LL.M. per avvocati internazionalmente addestrati

Il nostro programma è progettato per soddisfare i requisiti della Corte d'appello di New York per gli avvocati che hanno una formazione straniera e desiderano partecipare all'esame di bar dello Stato di New York. Attraverso una serie di corsi e pedagogia incentrati sulle specifiche esigenze accademiche di coloro che hanno una formazione legale dall'estero, la Brooklyn Law School ha creato un programma che aiuterà i suoi laureati a diventare avvocati transnazionali più efficaci e fiduciosi.

Il nostro programma facilita anche lo studio specialistico in una serie di settori, tra cui diritto commerciale, diritto della proprietà intellettuale e diritto dei rifugiati e dell'immigrazione. Mentre queste tre specializzazioni attingono ai punti di forza accademici della Brooklyn Law School , la Law School può anche ospitare piani di studio su misura per quegli studenti che desiderano esplorare altre aree della legge.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Agosto 2019
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano