LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto americano negli Connecticut negli USA 2019

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Lo studio della legislazione statunitense comprende come funziona e come funziona il sistema giuridico americano nell'ambito dell'ambiente giuridico statunitense. Le aree comuni di studio includono la Costituzione americana, la metodologia di diritto comune, l'individuazione degli statuti e l'apprendimento di citare l'autorità legale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto americano negli Connecticut negli USA 2019

1 Risultati in Diritto americano, Connecticut Filter

Master in legge dagli Stati Uniti (LL.M.)

UConn School of Law
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 3 semestri Settembre 2019 Stati Uniti d'America Hartford + di 1

Attenzione individualizzata, l'integrazione con gli studenti provenienti dagli Stati Uniti, un programma di completo e flessibile programma di studi, i costi ragionevoli e una posizione e la facoltà di fuori numero: queste sono solo alcune delle cose che gli studenti internazionali possono aspettarsi dal Master di Diritto Stati Uniti di Giurisprudenza presso l'Università del Connecticut.