LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto americano negli Hartford negli USA 2019

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Lo studio della legislazione statunitense comprende come funziona e come funziona il sistema giuridico americano nell'ambito dell'ambiente giuridico statunitense. Le aree comuni di studio includono la Costituzione americana, la metodologia di diritto comune, l'individuazione degli statuti e l'apprendimento di citare l'autorità legale.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Essendo la capitale dello stato del Connecticut, Hartford città ospita una popolazione sana di più di 120.000 abitanti. E 'soprannominata "La capitale mondiale nel settore assicurativo" dovuto alla sua lunga storia con il settore assicurativo. Ci sono vari istituti di istruzione superiore che offrono programmi principalmente nella Legge e affari professioni.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto americano negli Hartford negli USA 2019

1 Risultati in Diritto americano, Hartford Filter

Master in legge dagli Stati Uniti (LL.M.)

UConn School of Law
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 3 semestri Settembre 2019 Stati Uniti d'America Hartford + di 1

Attenzione individualizzata, l'integrazione con gli studenti provenienti dagli Stati Uniti, un programma di completo e flessibile programma di studi, i costi ragionevoli e una posizione e la facoltà di fuori numero: queste sono solo alcune delle cose che gli studenti internazionali possono aspettarsi dal Master di Diritto Stati Uniti di Giurisprudenza presso l'Università del Connecticut.