LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Diritti umani in Uganda 2019/2020

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

L'LLM in Diritti Umani offre opportunità di acquisire una conoscenza completa della storia e la base teorica dei diritti umani internazionali. La durata del corso è di due anni, la carriera inizia nella natura che offre diversi posti di lavoro dopo il suo completamento.

Uganda, ufficialmente la Repubblica dell'Uganda, è un paese senza sbocco sul mare in Africa orientale. Uganda confina a est con il Kenya, a nord con il Sud Sudan, a ovest con la Repubblica Democratica del Congo. A sud-ovest dal Ruanda, ed a sud con la Tanzania.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritti umani in Uganda 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Uganda Filter

Maestro di leggi

Cavendish University Uganda
Campus Part-time 2 anni Richiedi info Uganda Kampala

Il Master of Laws (LLM) è un programma part-time di due anni di studio intensivo che offre agli studenti l'opportunità di approfondire la loro conoscenza e comprensione della legge. LLM ha quattro specializzazioni: Legge sulle risorse naturali; Diritto commerciale; Diritto internazionale dei diritti umani e diritto internazionale pubblico. Questo programma è progettato per affrontare le sfide di tendenza nella professione legale.