LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Kampala in Uganda 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Il processo di LLM in Diritto dei diritti umani è progettato per gli studenti che desiderano comprendere i diritti delle minoranze, le convenzioni dei diritti umani e dei diritti umani regionali tra le altre problematiche sottese. La laurea fornisce studente con grandi opportunità per individuo con interessi di carriera in campo. Potete trovare il corso da un certo numero di università di tutto il mondo.

Uganda, ufficialmente la Repubblica dell'Uganda, è un paese senza sbocco sul mare in Africa orientale. Uganda confina a est con il Kenya, a nord con il Sud Sudan, a ovest con la Repubblica Democratica del Congo. A sud-ovest dal Ruanda, ed a sud con la Tanzania.

Kampala è la capitale dell'Uganda ed è il punto focale della cultura e dell'istruzione moderna del paese.La città è sede di alcuni dei collegi più prestigiosi e università in Africa orientale

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Kampala in Uganda 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Kampala Filter

Maestro di leggi

Cavendish University Uganda
Campus Part-time 2 anni Richiedi info Uganda Kampala

Il Master of Laws (LLM) è un programma part-time di due anni di studio intensivo che offre agli studenti l'opportunità di approfondire la loro conoscenza e comprensione della legge. LLM ha quattro specializzazioni: Legge sulle risorse naturali; Diritto commerciale; Diritto internazionale dei diritti umani e diritto internazionale pubblico. Questo programma è progettato per affrontare le sfide di tendenza nella professione legale.