LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Miami Gardens negli USA 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Il processo di LLM in Diritto dei diritti umani è progettato per gli studenti che desiderano comprendere i diritti delle minoranze, le convenzioni dei diritti umani e dei diritti umani regionali tra le altre problematiche sottese. La laurea fornisce studente con grandi opportunità per individuo con interessi di carriera in campo. Potete trovare il corso da un certo numero di università di tutto il mondo.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Miami Gardens si trovano nei sobborghi di Miami City. I centri medici e di cura della città, sono utilizzate dagli studenti di medicina per la formazione di posti di lavoro. Nel corso degli anni gli ex allievi di università e college di Miami Gardens ha prodotto uomini d'affari e professionisti ben noti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Miami Gardens negli USA 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Miami Gardens Filter

Maestro di leggi in diritti umani interculturali (ll.m.)

St. Thomas University School of Law
Campus Tempo pieno Part-time 2 semestri Settembre 2019 Stati Uniti d'America Miami Gardens + di 1

Benvenuto in LL.M. Programma in diritti umani interculturali presso la scuola di diritto della St. Thomas University! Questo innovativo LL.M. Il programma è progettato per offrire un'istruzione approfondita sulla questione critica del nostro tempo: la protezione della dignità umana attraverso le linee politiche, sociali, economiche e culturali.