LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Johannesburg in Sudafrica 2019/2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Il processo di LLM in Diritto dei diritti umani è progettato per gli studenti che desiderano comprendere i diritti delle minoranze, le convenzioni dei diritti umani e dei diritti umani regionali tra le altre problematiche sottese. La laurea fornisce studente con grandi opportunità per individuo con interessi di carriera in campo. Potete trovare il corso da un certo numero di università di tutto il mondo.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Johannesburg in Sudafrica 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Johannesburg Filter

LLM in diritti umani

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Ci si aspetta che gli studenti completino una tesi minore su qualsiasi argomento nel vasto campo dei diritti fondamentali. Beneficeranno di seminari di ricerca che aiutano