LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Diritti umani a Singapore 2019/2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Il processo di LLM in Diritto dei diritti umani è progettato per gli studenti che desiderano comprendere i diritti delle minoranze, le convenzioni dei diritti umani e dei diritti umani regionali tra le altre problematiche sottese. La laurea fornisce studente con grandi opportunità per individuo con interessi di carriera in campo. Potete trovare il corso da un certo numero di università di tutto il mondo.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritti umani a Singapore 2019/2020

2 Risultati in Diritti umani, Singapore Filter

LLM in Law and Gender

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Lm in diritti umani, conflitti e giustizia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il programma LLM è un singolo programma legge soggetto che può essere assunto per un periodo di un anno (tempo pieno), o tempo parziale per un periodo di due, tre o quattro anni. Ogni studente sarà tenuto a prendere i moduli equivalenti a quattro unità complete.