LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Diritti umani nei Paesi Bassi 2019/2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'LLM in Diritti Umani offre opportunità di acquisire una conoscenza completa della storia e la base teorica dei diritti umani internazionali. La durata del corso è di due anni, la carriera inizia nella natura che offre diversi posti di lavoro dopo il suo completamento.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritti umani nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Paesi Bassi Filter

LLM Studi avanzati sui diritti dei bambini internazionali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

La natura multidisciplinare e giuridica interdisciplinare dei diritti dei bambini richiede conoscenze specialistiche per essere in grado di valutarne il significato e le implicazioni per la posizione dei bambini.