LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Leida nei Paesi Bassi 2019/2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Il processo di LLM in Diritto dei diritti umani è progettato per gli studenti che desiderano comprendere i diritti delle minoranze, le convenzioni dei diritti umani e dei diritti umani regionali tra le altre problematiche sottese. La laurea fornisce studente con grandi opportunità per individuo con interessi di carriera in campo. Potete trovare il corso da un certo numero di università di tutto il mondo.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La città di Leida host Hollands più antica università con forti affiliazioni alla Casa Reale, i cui membri tendono ad essere ex studenti. In questa città Olanda del Sud, troverete anche la Webster University Leiden e l'Università di Scienze Applicate di Leiden.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Leida nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Leida Filter

LLM Studi avanzati sui diritti dei bambini internazionali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

La natura multidisciplinare e giuridica interdisciplinare dei diritti dei bambini richiede conoscenze specialistiche per essere in grado di valutarne il significato e le implicazioni per la posizione dei bambini.