LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Con l'aumento della violazione dei diritti umani in tutto il mondo, una laurea in LLM in Diritto dei diritti umani consente di acquisire le competenze necessarie per difendere il popolo contro la società civile. La formazione dà l'autorità per capire questi diritti degli esseri umani meno fortunati della società e del mondo nel suo complesso.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, L'Aia Filter

LLM Studi avanzati sui diritti dei bambini internazionali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

La natura multidisciplinare e giuridica interdisciplinare dei diritti dei bambini richiede conoscenze specialistiche per essere in grado di valutarne il significato e le implicazioni per la posizione dei bambini.