LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Scozia nel Regno Unito 2019/2020

Il LL.M. (Master of Laws) è una laurea in legge post-laurea riconosciuto a livello internazionale. Un LL.M. forza solo di solito non permette di praticare la legge; nella maggior parte dei casi, LL.M.gli studenti devono ottenere un diploma professionale

Il processo di LLM in Diritto dei diritti umani è progettato per gli studenti che desiderano comprendere i diritti delle minoranze, le convenzioni dei diritti umani e dei diritti umani regionali tra le altre problematiche sottese. La laurea fornisce studente con grandi opportunità per individuo con interessi di carriera in campo. Potete trovare il corso da un certo numero di università di tutto il mondo.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Scozia nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Scozia Filter

LLM diritti umani

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Richiedi info Regno Unito Glasgow + di 1

Questo programma offre laureati in legge e discipline correlate, o quelli con le qualifiche professionali, la possibilità di sviluppare una comprensione dettagliata dei diritti umani in UK, europee e internazionale.