LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Glasgow nel Regno Unito 2019/2020

Il LL.M. (Master of Laws) è una laurea in legge post-laurea riconosciuto a livello internazionale. Un LL.M. forza solo di solito non permette di praticare la legge; nella maggior parte dei casi, LL.M.gli studenti devono ottenere un diploma professionale

L'LLM in Diritti Umani offre opportunità di acquisire una conoscenza completa della storia e la base teorica dei diritti umani internazionali. La durata del corso è di due anni, la carriera inizia nella natura che offre diversi posti di lavoro dopo il suo completamento.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Glasgow nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Glasgow Filter

LLM diritti umani

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Richiedi info Regno Unito Glasgow + di 1

Questo programma offre laureati in legge e discipline correlate, o quelli con le qualifiche professionali, la possibilità di sviluppare una comprensione dettagliata dei diritti umani in UK, europee e internazionale.