LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Leeds nel Regno Unito 2019/2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

L'LLM in Diritti Umani offre opportunità di acquisire una conoscenza completa della storia e la base teorica dei diritti umani internazionali. La durata del corso è di due anni, la carriera inizia nella natura che offre diversi posti di lavoro dopo il suo completamento.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Leeds è nel West Yorkshire, con circa mezzo milione di cittadini. La città dispone di tre scuole e tre università con un totale di 250 mila studenti che fanno la metà della popolazione della città. E 'stato votato il miglior Regno Unito Università destinazione da un sondaggio nel quotidiano The Independent.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Leeds nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Leeds Filter

LLM in diritto internazionale dei diritti umani

University of Leeds, Faculty of Education, Social Sciences, and Law
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Richiedi info Regno Unito Leeds + di 1

Questo corso avanzato sui diritti umani insegnato da esperti internazionali offre un focus unico e distintivo sulle teorie e sulla pratica dei diritti, producendo un ambiente vivace per esplorare questo importante settore del diritto e della politica.