Filter
Master in Diritto
Regno Unito Inghilterra Canterbury Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Canterbury nel Regno Unito 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Con l'aumento della violazione dei diritti umani in tutto il mondo, una laurea in LLM in Diritto dei diritti umani consente di acquisire le competenze necessarie per difendere il popolo contro la società civile. La formazione dà l'autorità per capire questi diritti degli esseri umani meno fortunati della società e del mondo nel suo complesso.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Canterbury è una città storica cattedrale, e il nome significa "popolo Kent 's roccaforte ". E 'sede di quattro università e diversi altri istituti di istruzione superiore che coprono il 25% della popolazione adulta di Canterbury.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Canterbury nel Regno Unito 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritti umani, Canterbury

Lauree
Luogo
Regno Unito
Inghilterra
Canterbury
Tipo di studio
Ritmo
University of Kent, Kent Law School

Questo Pathway consente di esaminare la protezione dei diritti umani a livello nazionale, regionale e internazionale. È particolarmente adatto a coloro che attualmente la ... [+]

Il Kent LLM (e il programma di diploma associato) ti consente di ampliare e approfondire la tua conoscenza e comprensione della legge specializzandoti in una o più aree diverse.

Panoramica

Questo Pathway consente di esaminare la protezione dei diritti umani a livello nazionale, regionale e internazionale. È particolarmente adatto a coloro che attualmente lavorano o spero di lavorare in organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative, studi legali internazionali e dipartimenti per gli affari esteri. È adatto anche a coloro che vogliono sviluppare una pratica sui diritti umani in un contesto di diritto nazionale.

Gli studenti che studiano i diritti umani sono incoraggiati a partecipare alle attività del Centro per il diritto internazionale critico (CeCIL) nel Kent. Questi includono workshop, viaggi a tribunali e tribunali internazionali e serie di conferenze per ospiti.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Part-time
12 - 28 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano