LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Bradford nel Regno Unito 2019/2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Con l'aumento della violazione dei diritti umani in tutto il mondo, una laurea in LLM in Diritto dei diritti umani consente di acquisire le competenze necessarie per difendere il popolo contro la società civile. La formazione dà l'autorità per capire questi diritti degli esseri umani meno fortunati della società e del mondo nel suo complesso.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Bradford ha cinque istituti di istruzione superiore e di recente è stato elogiato da Ofsted per i loro risultati scolastici. Ci sono anche National Media Museum, Bradford Industrial Museum, Museo di ebollizione Hall e una galleria d'arte chiamata Bradford 1 Gallery.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Bradford nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Diritti umani, Bradford Filter

LLM in Diritto internazionale e sviluppo dei diritti umani

University of Bradford
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Regno Unito Bradford + di 1

I diritti umani e la legge sono una grande area di crescita, in continua evoluzione e espansione in risposta ai nuovi sviluppi, alle minacce e all'evoluzione del nostro modo di pensare come società. Ha un grande significato per le principali sfide globali come la guerra, il terrorismo, il genere, la migrazione e il cambiamento climatico e le interfacce in modo abbastanza significativo con gli impatti della scienza e dell'innovazione.