Filter
Master in Diritto
Regno Unito Inghilterra Birmingham Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Cerca gli LLM part time in Diritti umani negli Birmingham nel Regno Unito 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Con l'aumento della violazione dei diritti umani in tutto il mondo, una laurea in LLM in Diritto dei diritti umani consente di acquisire le competenze necessarie per difendere il popolo contro la società civile. La formazione dà l'autorità per capire questi diritti degli esseri umani meno fortunati della società e del mondo nel suo complesso.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritti umani negli Birmingham nel Regno Unito 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritti umani, Birmingham

University of Birmingham - College of Arts and Law

Per coloro che cercano una comprensione più profonda delle strutture sempre più globali che regolano la giustizia criminale e le questioni più delicate che sfidano le str ... [+]

Per coloro che cercano una comprensione più profonda delle strutture sempre più globali che regolano la giustizia criminale e le questioni più delicate che sfidano le strutture di giustizia criminale, questo corso offre un'opportunità di apprendimento unica ed è una scelta eccellente per coloro che cercano opportunità legali in tutto il mondo.

Questo Pathway basa sui punti di forza della ricerca della Birmingham Law School in Diritto internazionale, Diritto internazionale umanitario, Diritto penale e Giustizia e Diritti umani, consentendo agli studenti di sviluppare competenze in una vasta gamma di materie giuridiche internazionali pertinenti.

Puoi studiare i moduli in diritto penale e giustizia internazionale, transnazionale ed europeo insieme a più specialismi radicati a livello nazionale e una serie di moduli sui diritti umani. Attraverso i nostri moduli antiterrorismo di lunga data dedicati e quelli incentrati su specifiche questioni di giustizia penale teorica o pratica (che vanno dalla giustizia riparatoria ai delinquenti mentalmente disordinati) così come i nostri moduli specialistici sui diritti umani, offriamo ai nostri studenti un'opportunità unica per studio e specializzazione approfondita.... [-]

Regno Unito Birmingham
Richiedi info
Inglese
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano