LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM part time in Diritti umani Europa 2019/2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'LLM in Diritti Umani offre opportunità di acquisire una conoscenza completa della storia e la base teorica dei diritti umani internazionali. La durata del corso è di due anni, la carriera inizia nella natura che offre diversi posti di lavoro dopo il suo completamento.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritti umani Europa 2019/2020

21 Risultati in Diritti umani, Europa Filter

LLM International Human Rights - Part-time

University of Law Online
online Part-time 24 mesi Gennaio 2020 Regno Unito UK Online

I nostri LLM della nostra nuova suite di programmi di Master in Law sono pensati per i laureati in giurisprudenza che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica della legge. Studia faccia a faccia o online.

Master in European Human Rights LL.M.

Eötvös Loránd University
Campus Part-time 1 anno Settembre 2020 Ungheria District V.

L'obiettivo del programma è di formare esperti legali di fama internazionale che siano pronti ad affrontare sfide su scala globale e sicuri di gestire questioni complesse in un contesto normativo internazionale con un alto livello di fiducia. I diritti umani sono diventati una parte significativa dell'ordine giuridico dell'Unione europea, accompagnati da un bisogno sociale sempre crescente di protezione migliore. Anche i principi e le norme sui diritti umani concordati a livello internazionale influenzano sempre più la formazione della politica economica. Costantemente classificato tra le migliori scuole di giurisprudenza nell'Europa centrale, la facoltà di giurisprudenza, ELTE lancia un programma sui diritti umani europei per riunire studiosi, avvocati e responsabili politici. A partire dal 2016, il nostro programma europeo sui diritti umani si concentra sulla risoluzione di problemi complessi e creativi nel campo del diritto dei diritti umani e desidera consentire agli studenti di adottare nuovi approcci nei contenziosi sui diritti umani in varie sedi europee.

LLM in diritti umani

Swansea University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Richiedi info Regno Unito Swansea + di 1

LLM in Human Rights ti fornirà le conoscenze e le competenze per affrontare alcune delle maggiori sfide che la società deve affrontare oggi, aprendo interessanti opportunità di carriera nel campo dei diritti umani.

LLM Diritto internazionale e diritti umani

Keele University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Settembre 2019 Regno Unito Keele + di 1

I diritti umani sono al centro della politica contemporanea e della governance internazionale. Sono diventati un linguaggio dominante di lotta politica, in cui le azioni dei governi e delle altre istituzioni sono giudicate, giustificate e contestate.

LLM in diritto internazionale dei diritti umani

University of Leeds, Faculty of Education, Social Sciences, and Law
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Richiedi info Regno Unito Leeds + di 1

Questo corso avanzato sui diritti umani insegnato da esperti internazionali offre un focus unico e distintivo sulle teorie e sulla pratica dei diritti, producendo un ambiente vivace per esplorare questo importante settore del diritto e della politica.

Master of Laws (LLM) in diritto internazionale dei diritti umani con apprendimento a distanza (De Montfort University)

KNect365 Learning
online Part-time 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra

Migliora le tue prospettive di carriera guadagnando un Master in Diritto Internazionale dei Diritti Umani mentre lavori a tempo pieno.

LLM in Diritto internazionale e sviluppo dei diritti umani

University of Bradford
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Regno Unito Bradford + di 1

I diritti umani e la legge sono una grande area di crescita, in continua evoluzione e espansione in risposta ai nuovi sviluppi, alle minacce e all'evoluzione del nostro modo di pensare come società. Ha un grande significato per le principali sfide globali come la guerra, il terrorismo, il genere, la migrazione e il cambiamento climatico e le interfacce in modo abbastanza significativo con gli impatti della scienza e dell'innovazione.

LLM - maestro dei diritti umani internazionali e del diritto umanitario

European University Viadrina in Frankfurt (ODER) - Faculty of Law
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 3 - 6 semestri Iscrizioni aperte Germania Frankfurt an der Oder + di 1

Il programma del Master prepara laureati per cogliere le opportunità di carriera nella definizione delle politiche, il servizio internazionale, pubblico e governativo, pratica legale pubblica e privata, il lavoro per le organizzazioni non governative, e l'insegnamento accademico e di ricerca.

LLM in diritto internazionale: criminalità, giustizia e diritti umani

University of Birmingham - College of Arts and Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Birmingham + di 1

Per coloro che cercano una comprensione più profonda delle strutture sempre più globali che regolano la giustizia criminale e le questioni più delicate che sfidano le strutture di giustizia criminale, questo corso offre un'opportunità di apprendimento unica ed è una scelta eccellente per coloro che cercano opportunità legali in tutto il mondo.

LLM in International Human Rights and Development

London South Bank University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra + di 1

Combina i moduli nella legge internazionale sui diritti umani, gli studi sullo sviluppo e gli studi sui rifugiati per esplorare i dibattiti contemporanei su specifici paesi e temi.

Legge sui diritti umani LLM

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Nottingham + di 1

Con opzioni di modulo innovative, questo corso ti esporrà alle idee e agli sviluppi più interessanti della legge internazionale sui diritti umani.

LLM Studi avanzati sui diritti dei bambini internazionali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

La natura multidisciplinare e giuridica interdisciplinare dei diritti dei bambini richiede conoscenze specialistiche per essere in grado di valutarne il significato e le implicazioni per la posizione dei bambini.

LLM (Diritto dei diritti umani)

University of Kent, Kent Law School
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 28 mesi Richiedi info Regno Unito Canterbury + di 1

Questo Pathway consente di esaminare la protezione dei diritti umani a livello nazionale, regionale e internazionale. È particolarmente adatto a coloro che attualmente lavorano o spero di lavorare in organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative, studi legali internazionali e dipartimenti per gli affari esteri.

Lm in diritti umani, conflitti e giustizia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il programma LLM è un singolo programma legge soggetto che può essere assunto per un periodo di un anno (tempo pieno), o tempo parziale per un periodo di due, tre o quattro anni. Ogni studente sarà tenuto a prendere i moduli equivalenti a quattro unità complete.

LLM diritto internazionale, i diritti delle minoranze

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Questo grado ha lo scopo di consentire agli studenti di specializzarsi in materie relative al diritto internazionale dei diritti delle minoranze, dotandoli di una conoscenza completa dei regimi giuridici internazionali e regionali in materia di minoranze e dei diritti indigeni, attraverso la valutazione critica dell'efficacia dei diritti umani e framework di sviluppo sostenibile.