LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM part time in Diritti umani Asia 2019/2020

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

L'LLM in Diritti Umani offre opportunità di acquisire una conoscenza completa della storia e la base teorica dei diritti umani internazionali. La durata del corso è di due anni, la carriera inizia nella natura che offre diversi posti di lavoro dopo il suo completamento.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritti umani Asia 2019/2020

2 Risultati in Diritti umani, Asia Filter

LLM in Law and Gender

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Lm in diritti umani, conflitti e giustizia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il programma LLM è un singolo programma legge soggetto che può essere assunto per un periodo di un anno (tempo pieno), o tempo parziale per un periodo di due, tre o quattro anni. Ogni studente sarà tenuto a prendere i moduli equivalenti a quattro unità complete.