LAWSTUDIES

Confronta gli LLM in Diritti digitali in Spagna 2020

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori LLM in Diritti digitali in Spagna 2020

1 Risultati in Diritti digitali, Spagna Filter

Master in diritto della cibersicurezza e ambiente digitale

Universidad de Leon
LLM 23 September 2020 Tempo pieno Spagnolo Campus

Formiamo professionisti specializzati nel campo della Cybersecurity Law e dell'ambiente digitale, che risponderanno alle nuove sfide che la legge deve affrontare sulla base de ...

Ulteriori informazioni